Digitalizzazione Documenti a Roma
Se hai un’attività a Roma o in provincia e hai bisogno del servizio di Digitalizzazione dei Documenti puoi rivolgerti a GSV Digital Solution. Da diversi anni ci occupiamo della gestione degli archivi a 360 gradi. GSV fa parte di un consorzio di aziende nel settore logistico, pertanto siamo in grado di offrirti una soluzione all in one a partire dal ritiro in sede dei documenti, la digitalizzazione e il deposito del cartaceo per tutto il periodo stabilito dalla normativa.
Come funziona il servizio di Digitalizzazione degli Archivi?
Il ritiro periodico dei documenti avviene con appuntamenti concordati e ben cadenzati, tramite corriere. Mensilmente passiamo a prelevare scatole e cartelline che portiamo presso le nostre sedi a Nepi, in provincia di Viterbo, per normalizzare i documenti (rimozione dei punti metallici e applicazione di codici identificativi) e procedere con l’attività di digitalizzazione. Nel giro di pochi giorni i documenti sono già visibili su un software di consultazione fornito da GSV, ma solo in mancanza di un proprio gestionale in uso.
Per l’acquisizione dei documenti ci avvaliamo di scanner professionali e di software all’avanguardia che ci permettono di categorizzare in modo estremamente sofisticato i file, esercitando nel contempo un controllo sulla compliance documentale e sulla effettiva presenza delle firme in caso di contratti di qualsiasi natura. Il nostro staff qualificato si occupa di associare nel modo più efficiente i documenti alle categorie corrette con l’utilizzo di QR Code. Inoltre è sempre pronto per fornirti l’assistenza necessaria tramite helpdesk.