Digitalizzazione Documenti a Milano
La Digitalizzazione dei Documenti a Milano non è più un problema: GSV Digital Solution ha messo a punto una soluzione all in one per la gestione degli archivi cartacei, dalla conservazione alla digitalizzazione, per far sì che tutti i documenti siano prontamente disponibili all’interno del gestionale di agenzia, anche in mobilità.
Potrai liberare la tua agenzia dalla carta nel giro di pochissimi giorni: all’attivazione del servizio ti spediremo delle scatole che riempirai con le tue cartelline e che verremo a ritirare per portarle presso i nostri magazzini nel Centro Italia. I nostri depositi sono autorizzati e certificati, per garantirti la massima serenità per tutti gli anni in cui sarà obbligatorio conservare i documenti.
Come funziona il servizio di Digitalizzazione degli Archivi?
Il ritiro periodico dei documenti avviene con appuntamenti concordati e ben cadenzati, tramite corriere. Mensilmente passiamo a prelevare scatole e cartelline che portiamo presso le nostre sedi a Nepi, in provincia di Viterbo, per normalizzare i documenti (rimozione dei punti metallici e applicazione di codici identificativi) e procedere con l’attività di digitalizzazione. Nel giro di pochi giorni i documenti sono già visibili su un software di consultazione fornito da GSV, ma solo in mancanza di un proprio gestionale in uso.
Per l’acquisizione dei documenti ci avvaliamo di scanner professionali e di software all’avanguardia che ci permettono di categorizzare in modo estremamente sofisticato i file, esercitando nel contempo un controllo sulla compliance documentale e sulla effettiva presenza delle firme in caso di contratti di qualsiasi natura. Il nostro staff qualificato si occupa di associare nel modo più efficiente i documenti alle categorie corrette con l’utilizzo di QR Code. Inoltre è sempre pronto per fornirti l’assistenza necessaria tramite helpdesk.